top of page

Vi è mai capitato di sentir parlare uno di quegli esseri umani, che si atteggiano ad oracoli - solo perché qualcuno gli ha (regalato) il titolo di onorevole o di giornalista - il quale o la quale, inneggiava alla necessità di eliminare il contante per combattere l'evasione fiscale?

 

E vi è mai capitato di leggere qualche articolo o di sentire quello stesso essere "umano" gridare allo scandalo per quanto sia estremamente alto il tasso di corruzione dei politici in Italia?

​

E ancora vi è mai capitato di sentire quel soggetto tanto sconvolto e indignato per quanti miliardi di euro sottraggano ogni anno al suo amato fisco le multinazionali dei soggetti che presumibilmente corrompono anche lui o lei?

Magari tra quelle multinazionali, ci sono le case farmaceutiche che lo corrompono per fargli passare una legge che obblighi una campagna vaccinale (così c'è anche un'aggravante oltre alla perdita economica).

​

Bene allora se è capitato anche a voi di assistere a certe sceneggiate da commedia all'italiana, non vi siete per caso chiesti come mai, i politici si preoccupino sempre così tanto dello scontrino evaso da colui che vi ha venduto un caffè, piuttosto ché dall'idraulico che vi ha riparato un tubo, ma non si preoccupano mai, quando le multinazionali come Amazon, Starbucks e via dicendo pagano all'Italia solo lo 0,% di tasse?

Non sarà che forse il vero problema loro sanno che, non è l'evasione o l'elusione, ma semplicemente la volontà di rendere il popolo più povero e dunque più debole e schiavo?

Pensateci bene e se necessario fate anche qualche ricerca per verificare se l'economia italiana andava meglio prima o dopo, che è iniziata tutta questa lotta tecno-psicologica alla cosiddetta evasione/elusione. Scoprirete che fino a prima di questa pretestuosa caccia alle streghe, quando si potevano portare in banca carriole di contanti senza che nessuno avesse qualcosa da obbiettare, le cose andavano molto meglio per tutti.

Il potere di acquisto e di conseguenza il livello generale di benessere del popolo erano in continua crescita. I posti di lavoro crescevano, gli stipendi pure e la gente riusciva a mettere su casa dal nulla senza andare in fallimento prima di averla finita di pagare.

 

Ma evidentemente questo dava fastidio a qualcuno...

 

Non voglio annoiarvi in questa sede imbastendo una costruzione logica suffragata da prove e indizi che portino a scoprire chi e perché aveva questo interesse. Mi basta farvi riflettere sul fatto che se esista davvero un potere perverso, il quale ha come obiettivo quello di avere dei popoli più obbedienti e predisposti a farsi schiavizzare, pare fin troppo evidente che i conti tornino.

Pare disgustosamente chiaro che l'unico modo far cadere qualcuno che sta per sedersi, sia quello di sfilargli la sedia da sotto mentre si sta abbassando. 

Dunque come fare a far accettare un suicidio economico ad un popolo programmato dalla scuola per essere un ignorante totale in materia economico/monetaria?

 

Purtroppo la risposta è semplice!

​

Inventandosi una fantomatica necessità di AGGREDIRE la maligna evasione fiscale...

Il vostro vicino di casa è il mostro che vi sottrae il pane dalla bocca, i farmaci dagli ospedali (i soldi per i vaccini guarda caso non mancano mai).

​

Ma allora dove sta la verità? Chi ce la racconta? 

Ve la racconta la logica... Chiedetevi cosa fareste voi se voleste avere dei "sudditi" più deboli e predisposti a farsi sottopagare e spossessare dei loro diritti.

​

A questo punto vi chiederete: ma che centra il Bitcoin in tutto questo? 

Beh non ci vuole una grande fantasia per capirlo. Se stiamo parlando di una moneta non direttamente collegabile all'identità del suo possessore, impignorabile (senza la vostra collaborazione - consenso) e che per giunta non è inflazionabile ma solo DEflazionabile, il collegamento è servito.

Soprattutto è servito il perché, i governi globalisti la odino così tanto e usino qualsiasi mezzo mediatico a loro disposizione per parlarne male e diffondere sfiducia e terrore verso di essa.

​

Non mi dilungo oltre ai posteri l'ardua sentenza...

bottom of page